Lo spettacolo “Ser” della Sergio Bernal Dance Company celebra il flamenco e la danza spagnola in tutte le sue forme. La performance, firmata da Sergio Bernal, promette di accendere la fiamma del flamenco nel cuore degli spettatori, unendo tradizione e modernità in un’esperienza indimenticabile.
Sembra tutto un gioco di parole, così come lo è SeR, lo spettacolo di SeR-gio, di “Ser” Sergio, il nuovo Signore del Flamenco, la cui arte spazia attraverso tutte le declinazioni spagnole della danza, dalle più tradizionali alle più moderne, e – cosa che lo rende un caso raro – abbraccia anche il balletto classico.
COMPAGNIA DANIELE CIPRIANI ENTERTAINMENT
Daniele Cipriani, Impresario di danza, arte e balletto. Già direttore artistico per la danza del Ravello Festival (dal 2008 al 2010) e di Positano Premia la Danza Léonide Massine (dal 2011 al 2015), dà vita al Premio Benois-Massine Mosca- Positano in gemellaggio con il Prix Benois de la Danse, conferito per la prima volta nel 2014 a Positano e al Teatro Bolshoi di Mosca. È curatore di numerosi gala di danza e balletto, presentati nei maggiori teatri e festival in Italia. Nel 2003 fonda la Daniele Cipriani Entertainment che si occupa della produzione di spettacoli di danza, dell’organizzazione e promozione di eventi di spettacolo di altissimo livello.